Consulenza

La consulenza

Prima di effettuare qualunque trattamento viso o corpo che sia, è INDISPENSABILE dedicarci del tempo per conoscerci..quel momento si chiama consulenza. La finalità della consulenza consiste nell’analisi dell’inestetismo in senso molto più ampio di una semplice valutazione visiva; consiste infatti in un’analisi del processo fisiologico, le sue origini, la sua evoluzione.
E’ importante valutare TUTTI i fattori che hanno portato alla sua manifestazione, diversamente si rischia di trattare il sintomo, la conseguenza e non la CAUSA del problema.

Attraverso una serie di quesiti e strumenti avremo la possibilità di raccogliere il maggior numero di informazioni per creare un percorso di trattamentI personalizzato, “FATTO SU MISURA PER TE”. Proprio perché ogni essere umano è unico ed irripetibile e proprio perché ognuno di noi ha abitudini, stili di vita e vissuti emotivi differenti diviene importante rendere UNICI i trattamenti per raggiungere degli obbiettivi che siano duraturi nel tempo.

Potrai ben capire quindi come durante la consulenza l’analisi fisica e strutturale dell’inestetismo sarà SEMPRE accompagnata da uno studio interiore, intrinseco ed emotivo. Atteggiamenti posturali errati, un diaframma bloccato, una respirazione non corretta, un organismo scarico a livello energetico, una mente che “pensa troppo”, un alto livello di stress, sono solo alcuni dei fattori che possono portare al peggioramento o alla comparsa di inestetismi fisici.

"Non si può curare un corpo, senza curare la mente e l’anima."

Gli strumenti della consulenza

  • Compilazione scheda personalizzata
  • Utilizzo di varie strumentazioni
  • Analisi visiva e tattile
  • Analisi postulare
  • Analisi morfologica
  • Chroma test, rappresenta un sistema diagnostico estetico ed olistico. Attraverso colori (cromoterapia) e profumi (aromaterapia) saremo in grado di capire i tuoi reali bisogni a livello fisico, biochimico ed emozionale. E’ un test con delle basi mediche e scientifiche composto da 16 colori: ad ogni colore corrispondono delle caratteristiche sul piano fisico ed emozionale. Ad ogni colore corrispondono inoltre degli oli, dei sieri e dei profumi che in base alla tua scelta utilizzeremo all’interno dei trattamenti per personalizzarli sempre più. Tutto ciò agisce sul sistema limbico, sede delle emozioni.

Un approccio globale al sistema mente- corpo, un’analisi attenta,scrupolosa e prodotti altamente performanti ci permetteranno di ottenere dei fantastici risultati sia esteriori, sul piano fisico, che interiori, per rendervi più consapevoli delle vostre emozioni.

Instagram Emozioni